Ferragosto é normalmente giornata di festa, di grigliate con gli amici e grandi pranzi in compagnia. Dove andare per comprare ciò che serve anche oggi?
Il giorno di Ferragosto é tecnicamente un giorno festivo, ma i negozi difficilmente rinuncerebbero a tutti quei clienti che decidono di fare spese approfittando delle vacanze. Per questo motivo molti negozi, specie nella zona di Milano, rimarranno aperti, solo con qualche modifica all’orario.
Chi vuol fare la spesa per la giornata di Ferragosto, proprio approfittando del’assenza di molti vacanzieri, può aver trovato la sua buona occasione nea zona di Milano. La maggior parte dei supermercati hanno deciso di rimanere aperti per favorire chi resta a casa, anche se é sempre bene controllare gli orari sui siti dei singoli supermercati. Per quanto riguarda i supermercati Carrefour, l’azienda ha già comunicato quali punti vendita saranno aperti a ferragosto.
Agosto, quali saranno i negozi ed i supermercati che resteranno aperti
La lista dei punti vendita Carrefour aperti a ferragosto é uscita e molto precisa, almeno per quanto riguarda la zona di Milano. I punti aperti sono:
- Piazzale Siena, 5;
- Via Giovanni da Procida, 18;
- Via Bergamo, 10;
- Via Amoretti 14/06;
- Viale Regina Giovanna, 34;
- Via Ripamonti, 181;
- Via Donna Prassede, 18;
- Via Uruguay, 6;
- Via del Forze Armate, 312;
- Via Espinasse, 19/21;
- Viale Bezzi, 5;
- Viale Giovanni da Cermenate, 62;
- Via Lomazzo, 42.
Per quanto riguarda i punti vendita Simply, invece saranno aperti per tutta la giornata quelli di:
- Corso di Porta Romana;
- Via Ludovico Mancini;
- Corso San Gottardo;
- Via Sabotino;
- Viale Tibaldi;
- Piazzale Francesco Bacone;
- Via Marcellino Ammiano;
- Viale Corsica;
- Viale Stelvio;
- Viale Murillo;
- Piazzale Frattini;
- Via Venini;
- Corso Lodi;
- Via Ruggero Leoncavallo;
- Via Pacinotti;
- Via Novara;
- Via della Ferrera;
- Via Boiardo;
- Via Padova;
- Via Monza;
- Via Mariani Pompeo;
- Via Alessandro Astesani;
- Via Antona Traversi.
La maggior parte dei negozi, sia tra quelli sopra citati, sia tra gli altri che rimangono aperti, faranno l’orario normale dalle 10:00 alle 20:00. Eventualmente, per divergenze di orari di apertura e chiusura, si consiglia di informarsi direttamente sui siti dei negozi e punti vendita direttamente interessati. Si ricorda inoltre che, essendo che quest’anno ferragosto cade di lunedì, alcuni negozi potrebbero essere chiusi per il normale giorni di chiusura settimanale.