Il bonus benzina che non ti aspetti lo propone Esselunga ai suoi clienti: ecco come usufruire del buono del supermercato
In un periodo come quello attuale, con i prezzi del gas che sono altissimi e che continuano ad aumentare continuamente, i buoni benzina sono di certo ambitissimi dai cittadini italiani. Proprio su questo fattore ha deciso di puntare Esselunga. La catena di supermercati infatti regalerà con i punti della spesa dei voucher utilizzabili fino al 21 agosto nei distributori di benzina Q8 e Q8easy.
L’iniziativa è stata lanciata il 23 giugno e rimarrà valida fino al 3 agosto. Per ottenere il buono bisognerà comprare determinati prodotti evidenziati con la relativa targhetta legata alla promozione, e ai quali è associato un preciso valore di sconto al distributore. Gli articoli da acquistare sono di vario tipo, da quelli di carattere alimentare ai prodotti per lucidare l’argenteria. Inoltre acquistando due pezzi dello stesso articolo si può quadruplicare il valore del voucher.
Si può richiedere e incassare il buono alla cassa dopo aver raggiunto complessivamente, anche in più spese, i 5 euro di buono carburante. I punti vendita Esselunga coinvolti nella promozione si trovano nelle province di: Milano, Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Mantova, Monza Brianza, Pavia, Varese, Torino, Alessandria, Asti, Biella, Novara, Verbania, Genova, Verona, Vicenza, Bologna, Modena, Parma, Piacenza, Reggio Emilia.
Conservate lo scontrino della spesa perché il codice sconto sarà stampato proprio in fondo ad esso. Per utilizzare il voucher al distributore basterà poi consegnare lo scontrino al gestore. Se si tratta di un self service sarà invece necessario inserirlo prima di fare benzina, selezionando il tasto Utilizza codice e poi digitando il codice PIN da 13 cifre riportato sul buono. E’ possibile spendere 5 euro per ogni rifornimento del valore minimo di 25 euro e il buono non è valido per Gpl e metano.
C’è poi un altro buono di Esselunga con Q8. Presentando infatti la carta “Fìdaty” in cassa o al “Punto Fìdaty”, scaricando i punti e ritirando lo scontrino con il codice sconto,si può ottenere uno sconto di 10 euro di carburante con un rifornimento minimo di 30 euro.
Gli importi pensionistici stanno per subire dei cambiamenti. Con la mensilità di luglio qualcuno potrebbe…
Il modulo pubblicato dall'IFEL è uno schema di regolamento per la definizione agevolata dopo ingiunzioni…
Per andare in vacanza al di fuori dell'Unione Europea è necessario un passaporto. Sono disponibili…
Luglio è un mese d'oro per tutti i pensionati. In particolare per chi ha una…
L'inflazione sta colpendo l'economia italiana sotto molti punti di vista. Le pensioni potrebbero essere le…
La scadenza del 30 giugno per avvalersi dell'affrancamento fiscale si avvicina: quando conviene e quando…