Iniziano le ammissioni delle domande per il concorso per lavorare all’INPS. 1858 posti per laureati nell’ente previdenziale. Le domande possono essere inviate fino al 2 novembre.
Il bando per l’assunzione di 1858 laureati presso l’ente previdenziale italiano, l’INPS, è presente sulla Gazzetta Ufficiale Concorsi dal 1 ottobre 2021. Le posizioni aperte sono quelle di consulenti di protezine sociale. Atteso fin dal 2020, ma rimandato più volte a causa della pandemia di Covid-19, il concorso è ora disponibile e le domande saranno accettate fino al 1 novembre 2021, visto che il giorno ufficiale della fine dell’invio delle domande, il 2 novembre, è festivo. Per poter fare domanda per il concorso, la persona deve essere:
Leggi anche: Truffe e soldi che spariscono sul conto. I due errori clamorosi che commettono il 60% degli italiani
Il concorso sonsisterà in:
Leggi anche: Postepay: piccole somme addebitate sulla carta senza il tuo consenso, e non te ne accorgi. Ma lo fanno ogni giorno
Saranno ammessi alle selezioni solo i laureati triennali o magistrali in ambiti dell’elenco approvato dall’INPS nella delibera dell’ente. I concorrenti dichiarati vincitori del concorso avranno un contratto individuale di lavoro a tempo pieno e indeterminato in qualità di consulente di protezione sociale, area C, posizione economica C1. Le domande per il concorso devono essere inviate esclusicamene online attraverso la entro il 2 novembre 2021.
Gli importi pensionistici stanno per subire dei cambiamenti. Con la mensilità di luglio qualcuno potrebbe…
Il modulo pubblicato dall'IFEL è uno schema di regolamento per la definizione agevolata dopo ingiunzioni…
Per andare in vacanza al di fuori dell'Unione Europea è necessario un passaporto. Sono disponibili…
Luglio è un mese d'oro per tutti i pensionati. In particolare per chi ha una…
L'inflazione sta colpendo l'economia italiana sotto molti punti di vista. Le pensioni potrebbero essere le…
La scadenza del 30 giugno per avvalersi dell'affrancamento fiscale si avvicina: quando conviene e quando…