Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, sembra essersi avviata definitivamente nel mondo dello spettacolo. Da qualche tempo, la ragazza è inviata de “Le Iene”.
Aurora Ramazzotti, specialmente negli ultimi anni, è diventata un personaggio molto seguito ed apprezzato, soprattutto grazie ai social e ad alcune apparizioni fatte in diversi programmi televisivi. Figlia di papà Eros Ramazzotti e di mamma Michelle Hunziker, la ragazza è riuscita a poco a poco a farsi spazio nel mondo dello spettacolo, provando a seguire le orme dei suoi genitori. Simpatica, semplice, intelligente e carismatica, Aurora è diventata molto seguita sul suo profilo Instagram. La sua attività sui social network, soprattutto nel periodo di lockdown, le hanno conferito una grande notorietà e hanno aumentato notevolmente il suo seguito.
Leggi anche: Acqua minerale in casa con un bonus pagato dello Stato, c’è tempo fino al 31 dicembre. Cosa devi sapere
Diplomatasi all’Internationale European School, Aurora Ramazzotti ha condotto nel 2015, a soli 19 anni, la fascia pomeridiana di X-Factor per tutto il 2015 e 2016 e la sua popolarità, specialmente tra i giovani, è aumentata soprattutto da quel momento. L’ultima sua avventura professionale l’ha vista approdare al programma di Italia 1 “Le Iene”, uno dei programmi più seguiti e di successo dei palinsesti Mediaset. La Ramazzotti ha esordito sul programma cult di Italia 1 con un servizio sul basso numero di donne di rilievo con posizioni autorevoli nella politica italiana.
Leggi anche: Mutui in Italia mai così vantaggiosi, la garanzia dello Stato sui prestiti copre il 100%. Se non ora, quando?
Il cachet di Aurora Ramazzotti a “Le Iene” è ancora tenuto segreto. Nonostante questo, è risaputo che il programma è molto seguito e i compensi per gli inviati sono mediamente alti. Non è possibile, dunque, stimare un compenso esatto. Sappiamo che, però, Aurora Ramazzotti può contare sugli introiti delle sue pubblicazioni sui social e sulla sua carriera da influencer. Su Instagram, Aurora ha un seguito di 2,1 milioni di followers. Inoltre, è noto che sia lei che la madre Michelle Hunziker detengono quote minori dell’azienda di Tommaso Trussardi, attuale compagno della Hunziker.
Gli importi pensionistici stanno per subire dei cambiamenti. Con la mensilità di luglio qualcuno potrebbe…
Il modulo pubblicato dall'IFEL è uno schema di regolamento per la definizione agevolata dopo ingiunzioni…
Per andare in vacanza al di fuori dell'Unione Europea è necessario un passaporto. Sono disponibili…
Luglio è un mese d'oro per tutti i pensionati. In particolare per chi ha una…
L'inflazione sta colpendo l'economia italiana sotto molti punti di vista. Le pensioni potrebbero essere le…
La scadenza del 30 giugno per avvalersi dell'affrancamento fiscale si avvicina: quando conviene e quando…