Ecco quali sono le offerte di Dazn per vedere tutta la Serie A 2021-2022. Pacchetti, promozioni, abbonamenti pensati per te!
La prossima stagione calcistica si avvicina e la novità più rivelante, dal lato dell’offerta, viene da Dazn. Ad aggiudicarsi il triennio 2021-2024 è stata la piattaforma streaming via web. L’emittente, dalla prossima stagione, trasmetterà tutte le partite del campionato italiano di calcio, per un totale di 10 partite a giornata, di cui 7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva con Sky. Cambiano, chiaramente, i parametri dell’offerta.
Leggi anche: Quanto costa davvero organizzare un funerale?
Fino al 28 Luglio, Dazn propone un’offerta speciale per i nuovi abbonati: per i primi 14 mesi il costo mensile sarà di 19,99 euro, per poi passare alla cifra di 29,99 euro al mese. Chi è già in possesso di un abbonamento e chi proviene dall’offerta Sky-Dazn, terminata a fine Giugno, potrà accedere gratuitamente ai contenuti della piattaforma per i mesi di Luglio e Agosto. Successivamente, a partire da Settembre 2021, il canone mensile sarà di 19,99 euro al mese per un anno.
Leggi anche: Quanto costa mettere l’ascensore in un condominio?
Dazn permette di connettere fino a 6 dispositivi, anche se la visione in contemporanea è consentita solo su 2 schermi. Dazn trasmetterà tutta la Serie A per i prossimi tre anni. Inoltre, saranno trasmessi l’Europa League; i migliori match della Conference League; la Serie BKT; tutte le partite della Liga; la Copa Libertadores; la Copa Sudamericana; alcuni match di FA Women’s Super League e Division 1 Féminine; canali tematici di Inter e Milan. Inoltre, con Dazn sarà possibile vedere la MotoGP, Moto2 e Motoe; la National Football League americana; la Boxe, le freccette; i canali Eurosport HD1 e HD2.
Leggi anche: Bonus risparmio idrico, premio del fisco a chi spreca meno acqua
Il servizio può essere utilizzato in streaming su Internet mentre, per guardare i contenuti di Dazn in televisione, è necessario che quest’ultima possieda tutte le funzionalità di una moderna smart TV. In alternativa, è possibile guardare Dazn sul PC, su uno smartphone, su un tablet, su un box Sky Q, su una console utilizzata per i videogiochi. E’ inoltre necessario essere in possesso di una connessione a banda larga per non compromettere la qualità della visione.
Gli importi pensionistici stanno per subire dei cambiamenti. Con la mensilità di luglio qualcuno potrebbe…
Il modulo pubblicato dall'IFEL è uno schema di regolamento per la definizione agevolata dopo ingiunzioni…
Per andare in vacanza al di fuori dell'Unione Europea è necessario un passaporto. Sono disponibili…
Luglio è un mese d'oro per tutti i pensionati. In particolare per chi ha una…
L'inflazione sta colpendo l'economia italiana sotto molti punti di vista. Le pensioni potrebbero essere le…
La scadenza del 30 giugno per avvalersi dell'affrancamento fiscale si avvicina: quando conviene e quando…