Chiara Ferragni, Fedez e il piccolo Leone sono stati ospiti di Riccardo Silva, manager esperto di diritti televisivi e presidente della squadra di calcio Miami FC. I due sono saliti a bordo del suo yatch con scivolo… che ha terrorizzato Fedez!
Le vacanze di Chiara Ferragni e Fedez stanno letteralmente facendo impazzire i fan! La coppia si è concessa qualche giorno di vacanza in Sardegna, dopo aver fatto tappa, qualche giorno fa, in Puglia. I due hanno affittato una villa da sogno con 7 stanze, un campo da basket e una piscina immensa. La villa è lussuosissima, ha una zona abitabile di ben 650 metri quadri su un lotto di circa 4000. E’ dotata di tutti i confort, di una piscina e di un campo da basket. All’interno della residenza c’è anche un teatro, una sala fitness e sette camere da letto, di cui tre per gli ospiti. Secondo le indiscrezioni riferito dal sito locale Gallura Oggi, la tariffa base per alloggiare è di 3.500 euro a notte. La dimora principesca è ubicata a Porto Cervo, dove la coppia sta trascorrendo qualche giorno di relax condividendo quasi tutti i momenti con i loro fan!
Leggi anche: Green Pass, come funziona l’app VerificaC19 per i controlli
Ieri, la coppia ha condiviso nelle stories la giornata trascorsa a bordo del mega yatch di Riccardo Silva, manager esperto di diritti televisivi e presidente della squadra di calcio Miami FC. Nelle storie condivise dall’influencer e da Fedez, si vede un mega yatch grandissimo, con piscine idromassaggio, un mega scivolo e un campo da basket. Una giornata da sogno a bordo di una location altrettanto da sogno! Se Chiara Ferragni non ha avuto problemi a tuffarsi dal super scivolo gonfiabile e di finire come un missile in mare, lo stesso non si può dire di Fedez! Immortalato in un video postato sui social, si vede il cantante terrorizzato: “È troppo alto, ho paura”. Ad incoraggiarlo c’è il piccolo Leone: “Buttati, papà!”. Così, alla fine anche Fedez è finito in acqua, con tanto di risate.
Leggi anche: Tokyo 2020, quante medaglie d’oro ha vinto l’Italia alle Olimpiadi
Il mega yatch al bordo del quale sono saliti i due non è di certo passato inosservato. La coppia ha immortalato i momenti in idromassaggio e Fedez giocare a basket, la sua grande passione. Molti si domandano il suo valore, ma purtroppo non è dato saperlo. Possiamo certamente immaginare che, visti i confort a bordo e la location praticamente da sogno, varrà migliaia e migliaia di euro! “Grazie al nostro amico Riccardo per averci ospitato, lo yacht più pazzo di sempre”, ha scritto Chiara sui social. E i fan ironizzano: “Più che yatch, è una nave da crociera!”
Gli importi pensionistici stanno per subire dei cambiamenti. Con la mensilità di luglio qualcuno potrebbe…
Il modulo pubblicato dall'IFEL è uno schema di regolamento per la definizione agevolata dopo ingiunzioni…
Per andare in vacanza al di fuori dell'Unione Europea è necessario un passaporto. Sono disponibili…
Luglio è un mese d'oro per tutti i pensionati. In particolare per chi ha una…
L'inflazione sta colpendo l'economia italiana sotto molti punti di vista. Le pensioni potrebbero essere le…
La scadenza del 30 giugno per avvalersi dell'affrancamento fiscale si avvicina: quando conviene e quando…