Come fare per seguire il calcio a partire dalla prossima stagione? Ecco tutte le offerte disponibili per vedere la Serie A 2021-2022.
La nuova stagione di Serie A 2021/2022 è quasi pronta per partire. Dopo gli scossoni causati dalla pandemia, il campionato prenderà il via dal prossimo mese, si spera, per permettere al mondo del calcio di ripartire in normalità. A cambiare il panorama sono i nuovi diritti Tv, che hanno modificato pacchetti e offerte a disposizione. C’è una varietà di opzioni tra cui scegliere: DAZN, Sky, Amazon, Mediaset Infinity. Vediamo nel dettaglio le tariffe e i pacchetti a disposizione.
Leggi anche: Bonus zanzariera, ecco come ottenerlo per difendersi quest’estate
Un’offerta vantaggiosa viene da DAZN, che trasmetterà per i prossimi tre anni, fino alla stagione 2023/2024, tutta la serie A. Il costo aumenta di 20 euro rispetto al precedente canone mensile di 9,99 euro al mese. Tuttavia, non si poteva avere accesso a tutte le partite. Dalla prossima stagione, invece, sarà possibile vedere tutte le partite per un costo mensile dell’abbonamento di 29,99. Per i nuovi abbonati dall’1 al 28 luglio è prevista un’offerta di 19,99 euro al mese per 14 mesi. Chi è già abbonato, invece, pagherà sempre 19,99 euro al mese da settembre 2021 per 12 mesi, con i due mesi di luglio e agosto gratuiti, completamente offerti da DAZN.
Leggi anche: Bonus risparmio idrico, premio del fisco a chi spreca meno acqua
Tra le altre offerte segnaliamo:
Gli importi pensionistici stanno per subire dei cambiamenti. Con la mensilità di luglio qualcuno potrebbe…
Il modulo pubblicato dall'IFEL è uno schema di regolamento per la definizione agevolata dopo ingiunzioni…
Per andare in vacanza al di fuori dell'Unione Europea è necessario un passaporto. Sono disponibili…
Luglio è un mese d'oro per tutti i pensionati. In particolare per chi ha una…
L'inflazione sta colpendo l'economia italiana sotto molti punti di vista. Le pensioni potrebbero essere le…
La scadenza del 30 giugno per avvalersi dell'affrancamento fiscale si avvicina: quando conviene e quando…