Uno dei più grandi fastidi di chi viaggia può essere eliminato grazie a delle app. Queste che vi andiamo a elencare sono le migliori app per pagare il parcheggio auto in modo semplice, veloce e, soprattutto, senza muoversi.
Spesso trovare parcheggio è già di per se un problema. Ulteriore tempo viene perso per cercare le colonnine del parchimetro per poter pagare e tornare ogni volta che si vuol prolungare la sosta. Usando una app per il pagamento del parcheggio si elimina alla radice questo problema. Queste app consentono di digitalizzare il processo di pagamento del parcheggio offrendo la possibilità di farlo dallo smartphone in modo comodo, veloce e a distanza.
Leggi anche: Consumi, come gestire le bollette tra proprietario e inquilino
Queste app funzionano con il sistema di pagamento dei parchimetri, ma in versione digitalizzata. Il pagamento avviene digitalmente tramite carta di credito o servizio PayPal. I vantaggi nell’utilizzo sono innumerevoli: niente camminate per il marciapiede alla ricerca di una colonnina, niente panico quando la macchina non da resto e non si hanno monete, nessun ritorno al mezzo quando il parcheggio scade e serve prolungarlo. Le app sono tutte molto intuitive nell’utilizzo, fatte per essere facilmente fruibili da tutti, per ciò non sarà difficile anche per i meno esperti in fatto di cellulare abituarsi all’utilizzo.
Leggi anche: Biglietti aerei, tutti i trucchi per risparmiare sull’acquisto
Queste sono le app più utilizzate e meglio funzionanti per il servizio di pagamento parcheggi. Ognuna delle app elencate di seguito sono disponibili sia per IOS che per Android.
Gli importi pensionistici stanno per subire dei cambiamenti. Con la mensilità di luglio qualcuno potrebbe…
Il modulo pubblicato dall'IFEL è uno schema di regolamento per la definizione agevolata dopo ingiunzioni…
Per andare in vacanza al di fuori dell'Unione Europea è necessario un passaporto. Sono disponibili…
Luglio è un mese d'oro per tutti i pensionati. In particolare per chi ha una…
L'inflazione sta colpendo l'economia italiana sotto molti punti di vista. Le pensioni potrebbero essere le…
La scadenza del 30 giugno per avvalersi dell'affrancamento fiscale si avvicina: quando conviene e quando…