Il superenalotto resta un sogno per molti. Il montepremi, infatti, non è stato ancora vinto!
Dopo la grande vincita dello scorso 22 maggio nelle Marche, con un montepremi di 156 milioni di euro, la sestina del superenalotto è ancora inviolata e ad oggi si attesta sui 50 milioni e mezzo. Nonostante il montepremi più alto non sia ancora stato raggiunto, il Superenalotto continua a far sognare grazie ai premi minori e nell’estrazione del 3 luglio qualcuno ha avuto da festeggiare. Il Superenalotto è una lotteria che si basa su schedine di 90 numeri. Di questi, ogni giocatore – acquistando una schedina al prezzo di 1 euro – può sceglierne 6 e aspettare l’estrazione che si tiene il martedì, il giovedì e sabato, a meno che non siano festivi. Se si indovina almeno due dei numeri estratti, si vince un montepremi che varia rispetto a quanti numeri risultano vincenti su una singola schedina.
Leggi anche: Gratta e vinti. Vincita stratosferica con soli 10 euro
Dal 2006, nel Superenalotto è stata inserita anche la formula Superstar, un numero extra da giocare su una schedina con 50 centesimi in più, che permette vincite maggiori se lo si azzecca insieme a altri punti del Superenalotto standard, aumentando i montepremi. Ecco ora le vincite del 3 luglio al Superenalotto.
Leggi anche: Nuovo Dl, Bonus bancomat e agevolazioni per chi ha il Pos
8 persone dunque hanno potuto festeggiare una vincita di più di 25.000€, l’equivalente di due anni di un buono stipendio, ma chi festeggia davvero sono i vincitori del secondo montepremi Superstar, che vincono più del doppio rispetto ai corrispettivi del Superenalotto.
Leggi anche: Gratta e vinci, scopri come aumentare le probabilità di vincita
Adesso manca ancora la sestina di punti su entrame le quote e riparte la caccia. Ricordiamo che la vincita si può ottenere azzeccando tutti e 6 i numeri corretti sui 90 disponibili, 7 nel caso della più alta quota Superstar, probabilità che si traducono in 1 su più di 600 milioni per la quota Superenalotto e 1 su 53 miliardi per la quota Superstar. Con percentuali così basse una giocata da 2 euro e una da 10.000 hanno più o meno la stessa possibilità di vittoria, perciò si consiglia di giocare con cautela e non farsi prendere dalla frustrazione in caso non si riesca a vincere niente.
Gli importi pensionistici stanno per subire dei cambiamenti. Con la mensilità di luglio qualcuno potrebbe…
Il modulo pubblicato dall'IFEL è uno schema di regolamento per la definizione agevolata dopo ingiunzioni…
Per andare in vacanza al di fuori dell'Unione Europea è necessario un passaporto. Sono disponibili…
Luglio è un mese d'oro per tutti i pensionati. In particolare per chi ha una…
L'inflazione sta colpendo l'economia italiana sotto molti punti di vista. Le pensioni potrebbero essere le…
La scadenza del 30 giugno per avvalersi dell'affrancamento fiscale si avvicina: quando conviene e quando…