Vuoi scoprire come testare prodotti Adidas? Vai sul motore di ricerca. Scrivi “Adidas product testing”. Poi, segui i passaggi!
Vuoi scoprire come testare prodotti Adidas? Vai sul motore di ricerca. Scrivi “Adidas product testing”. Seleziona il tuo continente. Seleziona i prodotti che vuoi testare. Poi il tuo sesso e le tue info. In questo modo, potrai avere l’opportunità di essere selezionato come tester di Adidas. Un altro modo è quello di ricevere gratis un buono Zalando dal valore di 10 euro, grazie al progetto Trybe. Basta andare in pagina, fare il login o registrarsi gratis su Trybe. Poi, basterà inviare la candidatura al progetto Adidas e sperare di essere selezionato come tester. I tester scelti riceveranno gratis un buono Zalando del valore di 10 euro.
Leggi anche: Sostegni bis, le novità sul bonus lavoratori agricoli e della pesca
Online esistono dei siti, seri ed affidabili, che permettono di candidarsi e diventare tester per conto di brand famosi . In questo modo, è possibile provare gratis i loro prodotti, recensirli e farli conoscere. Per diventare tester, basta iscriversi a vari siti che si occupano di reclutare tester, legati in genere a grandi marchi come Nivea, Biotherm, Fructis, L’Oreal, Garnier, Lancome, YSL, Vichy, Bourjois, Revlon, Bionike, Max Factor e molti altri. Prima di iscriversi, bisognerà compilare un questionario di profilazione, utile a chi organizza il test per capire se sei adatta alla mansione e rientri nel target ricercato in quel momendo, a seconda della tua età, sesso, abitudini di vita, e così via.
Leggi anche: Superbonus 110%, cessione del credito e IVA: arrivano i chiarimenti dal Fisco
Successivamente, un team capirà se sei adatto o meno a fare da tester ai prodotti. Se verrai selezionata, riceverai l’avviso via email e riceverai direttamente a casa tua il prodotto in questione, totalmente gratuito. Il tuo compito sarà quello di seguire le istruzioni e provare il prodotto per un numero di giorni, magari condividendo sui social l’esperienza.
Al termine del periodo di prova, riceverai un questionario conclusivo dove dovrai raccontare la tua esperienza e dare la tua opinione. Generalmente, i prodotti rimangono in tuo possesso. Che aspetti?!
Gli importi pensionistici stanno per subire dei cambiamenti. Con la mensilità di luglio qualcuno potrebbe…
Il modulo pubblicato dall'IFEL è uno schema di regolamento per la definizione agevolata dopo ingiunzioni…
Per andare in vacanza al di fuori dell'Unione Europea è necessario un passaporto. Sono disponibili…
Luglio è un mese d'oro per tutti i pensionati. In particolare per chi ha una…
L'inflazione sta colpendo l'economia italiana sotto molti punti di vista. Le pensioni potrebbero essere le…
La scadenza del 30 giugno per avvalersi dell'affrancamento fiscale si avvicina: quando conviene e quando…