Diletta Leotta è la conduttrice e giornalista sportiva più amata del momento. Sai quanto guadagna?
Mezzi nudi sul Lago di Como. Lei, giornalista sportiva e anche imprenditrice digitale; lui, attore di successo. Diletta Leotta e Can Yaman tengono botta da tempo e il gossip è tutto centrato sulla coppia-non coppia. Già, perché a smentire qualche mese fa le voci che volevano i due insieme appassionatamente, c’erano quelle di chi sosteneva, al contrario, che tutto fosse organizzato. Nelle ultime settimane la storia d’amore tra Diletta Leotta e Can Yaman ha vissuto di colpi di scena: dall’addio ai social di lui turco alle foto di un presunto bacio tra la conduttrice sportiva e il figlio del patron della Roma. Alla fine, però, sarebbe tornato il sereno. Ma chi è Diletta Leotta e quanto guadagna?
Leggi anche: Sostegni, svolta sul Canone Rai: ecco chi non deve pagarlo
Conduttrice di programmi televisivi calcistici prima su Sky e poi su Dazn, ha mosso i primi massi su Mediaset. La sua carriera in televisione ha preso il via nel 2010 nella sua Sicilia dove è stata la valletta di alcuni programmi locali, per passare poi nel 2011 a Mediaset dove ha condotto Il Compleanno di La5- Il 2012 poi è l’anno dell’approdo a Sky, dove è stata uno dei volti femminili di Sky Meteo24. Nel 2005, conduce Sky Serie B prima e lo speciale sugli Europei del 2016 poi fino all’approdo su Dazn nel 2018.
Leggi anche: Bonus vacanze prorogato al 2021, tutte le novità: ecco come richiederlo
Nel suo periodo trascorso a Sky come padrona di casa del campionato di Serie B, si parlava di uno stipendio annuo con l’emittente satellitare da 1 milione di euro. Per la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2020 in qualità di co-conduttrice della prima serata della kermesse canora, sembra che il suo cachet si sia aggirato tra i 20.000 e i 25.000 euro. Come partecipante a Celebrity Hunted 2 , che dovrebbe andare in onda salvo sorprese in questo 2021, Today.it parla di un cachet per la Leotta che dovrebbe oscillare tra i 300.000 e i 400.000 euro.
Gli importi pensionistici stanno per subire dei cambiamenti. Con la mensilità di luglio qualcuno potrebbe…
Il modulo pubblicato dall'IFEL è uno schema di regolamento per la definizione agevolata dopo ingiunzioni…
Per andare in vacanza al di fuori dell'Unione Europea è necessario un passaporto. Sono disponibili…
Luglio è un mese d'oro per tutti i pensionati. In particolare per chi ha una…
L'inflazione sta colpendo l'economia italiana sotto molti punti di vista. Le pensioni potrebbero essere le…
La scadenza del 30 giugno per avvalersi dell'affrancamento fiscale si avvicina: quando conviene e quando…