I Ferragnez sono una delle coppie italiane più attive e amate sui social. L’imprenditrice digitale e il rapper mostrando le loro giornate, incluso anche il piccolo Leone e da poco tempo la piccola Vittoria. Il loro fantastico attico si trova nel quartiere più in del momento a Milano. Conosciamolo meglio.
La vita di Chiara Ferragni e Fedez non è un segreto per nessuno. La coppia, più unita che mai e che gode dell’amore dei due piccoli di casa, Leone e la neonata Vittoria, si mostra affiatata all’interno, soprattutto, del loro nido d’amore. Proprio tra le mura di casa siamo spettatori della loro quotidianità. Li vediamo, insieme, sul divano o a letto; nella cameretta del piccolo Leone oppure fuori al terrazzo. Ed è proprio così, di storia in storia, che è possibile ricostruire un “tour” dell’abitazione e passare anche noi di stanza in stanza.
Leggi anche: Maria De Filippi, ecco quanto guadagna. Cifre da capogiro!
Dal salotto alla terrazza panoramica, dalla stanza da letto alla “camera armadio” : la casa di Chiara Ferragni e Fedez ha davvero di tutto il necessario ed è ormai parte anche delle nostre vite, anche se in maniera soltanto virtuale. L’influencer da 23,3 milioni di follower ama condividere con i suoi fan e i suoi seguaci tutto ciò che fa parte della sua vita quotidiana e del suo lavoro. Così, conosciamo il salotto dalle stories, ma anche il suo letto, il suo armadio e la sua terrazza nel rinomato quartiere Citylife a Milano, area di oltre 225.000 mq che prima costituiva il quartiere fieristico. E’ lì che sorge l’attico della coppia, proprio accanto al vecchio appartamento di 270mq di Fedez, in affitto a 10.000 euro al mese. L’abitazione dei due è invece di 350 mq.
Leggi anche: Cashback, nuove regole: ecco cosa cambia per bloccare i furbetti
L’entrata, sobria ed elegante, porta direttamente al grande salotto illuminato da grosse finestre contornate da tende bianche, con vista su Milano. Pareti laccate di bianco, un grosso tavolo e un tappeto al centro della sala, il “Kepp Off”, un’edizione limitata di Virgil Abloh, designer di Off-White, nel 2019. Le sedie e il poggiapiedi Louis Vitton sono stati invece realizzati da Etai Drori. Spazio anche per un divano posto di fronte ad una televisione a schermo piatto, su una parete in legno. Un po’ in tutta la casa, compaiono statuette di ogni genere ed anche supereroi tanto amati dal piccolo Leo. Le sedute del soggiorno ( e anche della camera matrimoniale) sono le Invisible Armchair di Rooms mentre la poltrona è di Nina Zupanc.
La cucina non è separata dal salotto. Dispone di un sistema a isola centrale con fornelli elettrici, una moderna cappa e diverse colonne dove riporre vini pregiati. La carta da parati è in stile jungle e dalla cucina è possibile accedere a un piccolo terrazzino con vista sul cuore del quartiere. Le sedie gialle sono DSW di Vitra progettate negli anni ’50 da Charles e Ray Eames.
La terrazza mozzafiato dell’attico di Fedez e Chiara Ferragni è riconoscibile in tutta CityLife.
In terrazza la famiglia passa momenti di relax e di divertimento. Fenicotteri oro e fucsia, sedute a forma di teschio e un bel tavolo per il brunch con una bella tenda per un po’ di ombra. Al piano inferiore ci sono anche la zona notte, la camera degli ospiti, la palestra e la cabina armadio di Fedez. Al piano superiore, invece, c’è la famosissima cabina armadio di Chiara Ferragni. Immancabili sono le scarpe, i vestiti e le borse tra cui spiccano quelle di Gucci, Hermes, Yves Saint Laurent, Chanel e tanto altro.
La camera da letto della coppia è abbastanza semplice, mentre quella del piccolo Leone è piena di giochi con un bagno privato. La stanza gialla, bianca e azzurra del baby influencer è in perfetta sintonia con il design del resto della casa. L’arredo è originale ed elegante.
Subito fuori dalla sua stanzetta si trova un altro locale dedicato a lui e alla mamma, arredata con un semplice letto per lei mentre culla il piccolo Leo e un passeggino in stile vintage.
Gli importi pensionistici stanno per subire dei cambiamenti. Con la mensilità di luglio qualcuno potrebbe…
Il modulo pubblicato dall'IFEL è uno schema di regolamento per la definizione agevolata dopo ingiunzioni…
Per andare in vacanza al di fuori dell'Unione Europea è necessario un passaporto. Sono disponibili…
Luglio è un mese d'oro per tutti i pensionati. In particolare per chi ha una…
L'inflazione sta colpendo l'economia italiana sotto molti punti di vista. Le pensioni potrebbero essere le…
La scadenza del 30 giugno per avvalersi dell'affrancamento fiscale si avvicina: quando conviene e quando…